top of page

Scopri la storia dei nostri brand
 

PALOMA BARCELÓ

Azienda fondata nel 1960 da Manuel Barcelò.
Creatività e genialità hanno reso il marchio un’eccellenza nel settore e l’azienda un punto di riferimento per la produzione dei luxury brand. Artigianato, competenza e innovazione sono i punti chiave del marchio. Paloma Barcelò è stata inoltre una delle prime aziende in Spagna a produrre con energia sostenibile, ora leader worldwide essendo presente nella maggioranza dei top shop e department stores mondiali.

Flagship stores: Madrid, Barcellona, Valencia, Puerto Banus, Miami.

scarpe paloma barcelo

VIA ROMA 15

Brand fondato dalla famiglia Volpato nel 1979.
L’attenzione alla manifattura e lo stile contemporaneo rendono le calzature Via Roma 15 sempre in linea con le tendenze. Lo stivale con la zeppa interna è diventato con il passare del tempo un pezzo iconico ed i loro sandali e texani sono sempre più protagonisti nelle migliori vetrine.
L’eccellenza e l’intuizione portata avanti da tre generazioni ha reso il brand leader nel proprio segmento annoverando tra i propri clienti molti topshop e department stores.

via roma 15 stivali

A.BOCCA

Brand nato dal design di Alfredo Boccaccini, caratterizzato dall’essere moderno e retrò allo stesso tempo. A.Bocca evoca un senso di libertà e identità con una forte attenzione ai dettagli.

Attraverso simboli e forme curate, il marchio punta all’unicità del design e offre prodotti di alta qualità. L’ottimo progetto ha permesso al marchio, supportato dal team di 999, di affermarsi con una crescita esponenziale presso i negozi di riferimento worldwide.

IMG_02514C33223C-1.jpeg

DEL CARLO

DEL CARLO: un nuovo concetto di lusso concreto, fatto di perfezione artigianale, design contemporaneo, funzionalità moderna e materiali di altissima qualità.
Il calzaturificio DEL CARLO nasce come un laboratorio dove le collezioni sono realizzate con le lavorazioni della tradizione come la cucitura “San Crispino” applicate su forme moderne e modelli dai tagli essenziali e innovativi. Il team creativo è formato da giovani designer che si confrontano con gli artigiani e le lavorazioni stesse definiscono la cifra stilistica del prodotto.

Pellami naturali e ricchi, tagli vivi, cuciture evidenti e la tomaia tagliata in un pezzo unico che ricopre l’intera struttura della scarpa. Una lavorazione di tipo sartoriale, “unique piece”, segno distintivo e icona DEL CARLO.

del carlo scarpe

LELLA BALDI

Lella Baldi, un’eccellenza assoluta nella produzione nel mondo del lusso, col proprio brand evolve il suo background unendo progettualità, estetica e manifattura di assoluto prestigio internazionale alle tendenze del momento. La collezione ingloba l’immaginario della tradizione mantenendo un appeal femminile e contemporaneo, volto al futuro.

Il brand è riconoscibile per la cura al dettaglio, frutto di un attento lavoro artigianale e di sensibilità creativa che ha permesso di affermarsi come riferimento delle ultime tendenze moda.

lella baldi scarpe

RELAC

Relac rappresenta un nuovo capitolo di un percorso fatto di esperienza e passione nel settore della calzatura 100% made in Italy, creato da Alfredo Boccaccini. Insieme al team di 999, il brand è riuscito ad intercettare ed anticipare l’evoluzionedelle ultime tendenze in atto.

Alfredo Boccaccini fonda L’Autre Chose nel 1987 e ne rimane presidente e direttore creativo fino al 2016. Il suo background vanta collaborazioni con celebri personalità della moda: le sorelle Sartore, Martin Margiela, Philippe Model e Alexander McQueen oltre al grande successo con Patrick Cox.

relac.001.jpeg

TRULYP

Trulyp, suola in cuoio, quattro viti incastonate nel tacco che uniscono la tradizione artigiana al design contemporaneo. Colori e texture contrastanti si fondono armoniosamente, creando accordi inaspettati. Estetica ricercata che non toglie spazio alla funzionalità ed autenticità del prodotto, rivolto ad un pubblico appassionato.

Valentina Pangrazzi dopo 17 anni di esperienza negli uffici stile di Casadei, Cavalli, L’Autre Chose, Chloè, Dolce & Gabbana, A.Bocca, lancia Trulyp, una capsule di sandali in cui tradizione e innovazione coesistono.

IMG_6347.jpeg

ALOHAS

ALOHAS è stata ideata e fondata nel 2015 alle Hawaii per dare una svolta contemporanea e sostenibile alle classiche calzature.
Una delle mission dell’azienda è quella di realizzare prodotti cruelty-free e sostenibili.

Visti i risultati ottenuti in questa prima fase e la successiva introduzione di accessori e ready-to-wear; l’azienda vive un momento di forte espansione generando appeal, curiosità e successi nel mercato worldwide.

Le loro collezioni vengono progettate nell’headquarter a Barcellona e realizzate a mano in laboratori che credono nella sostenibilità e nella produzione etica.
Alohas è presente in tutti i più importanti Department Stores, offline e online, oltre alle piattaforme globali leader nel campo della moda di lusso come Farfetch.

alohas scarpe

NCUB

NCUB è un marchio dal carattere forte, dove la seduzione è proiettata con grazia verso il futuro. Pensato per le donne che amano divertirsi, godendosi l’evoluzione del proprio stile.
Le loro collezioni, sempre contemporanee, appartengono ad un lusso accessibile che ha stimolato i luxury shop ad inserire il brand.

NCUB_Head_1500x.jpg.webp

POMME D'OR

La donna Pomme D’or sublima uno spirito rilassato e un’energia pura nel modo in cui si pone con naturalezza verso il quotidiano.
La lavorazione a sacchetto e l’eccellenza dei materiali rendono l’azienda leader nel settore.

POMME.001.jpeg

SILVANO SASSETTI

Brand fondato nel 1977 da Silvano Sassetti.
Il suo tratto distintivo è l’eccellente lavorazione del cuoio e dei pellami nelle più antiche e significative tecniche costruttive che rendono uniche le calzature e fidelizzano la clientela più esigente. L’eccellenza e l’attenzione verso l’ambiente hanno portato il marchio a realizzare una capsule collection 100% sostenibile utilizzando tecniche dei mastri calzolai dei secoli scorsi.

IMG_9721.jpg

MACTÌ

Mactì è raffinato, indipendente e bohémien.

Nasce dal desiderio di fondere il look sofisticato e accattivante della nouvelle vague con il mood sexy e spregiudicato delle rock’n’roll star degli anni ‘70.

Scarpe e stivaletti, protagonisti indiscussi della collezione. La collezione viene prodotta solo su richiesta, non c’è magazzino, lo spreco non è contemplato. È realizzata in Italia a km 0 da artigiani di lusso e piccole aziende a conduzione familiare.

Martina Candotti nasce a Padova nel 1978.

Da sempre con la passione per la moda, dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione; si trasferisce a Los Angeles per realizzare il suo sogno. Rientrata a Milano, lavora nell’ area footwear e le viene affidata la responsibiltà di brand come Chloè, Jil Sander e Diesel.

Nel 2018 decide di far nascere Mactì.

Screenshot 2023-06-16 (10.16.58).png

VERGUENZA

Data collezione spring/summer ‘24 non ancora comunicata.

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page